Compra Casa a Sant'Ambrogio sul Garigliano

Apertura sportello Bancomat “Banca Popolare del Cassinate”

E’ stato inaugurato il 1 giugno 2017, presso l’ Edificio scolastico, lo sportello Bancomat aperto dalla Banca Popolare del Cassinate. Un nuovo servizio realizzato su iniziativa dell’ Amministrazione Comunale nell’ ottica di implementare la tipologia dei servizi da mettere a disposizione della comunità.

Il Sindaco, nel suo saluto, ha evidenziato la notevole importanza del servizio che mai era stato presente nella nostra realtà e che porterà vantaggi alla comunità. L’ amministrazione evidenzia che si tratta di un altro importante traguardo raggiunto in appena 3 anni di attività amministrativa.

Il Dott. Donato Formisano, Presidente della Banca Popolare del Cassinate, presente all’evento insieme al Direttore generale, Nicola Toti, al vice Direttore Generale, Giovanni Pacitto e a molti funzionari, ha rimarcato, nel suo saluto, il ruolo della Banca a sostegno dello sviluppo delle comunità e che, in controtendenza agli altri istituti bancari che chiudono gli sportelli nei centri periferici, va incontro alle istanze del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *